Cm²Art Network

 

Ciao sono Filippo De Mariano il creatore e fondatore di Cm²Art Network.

Sicuramente sarai curioso di sapere cos'è Cm²Art Network, ebbene tecnicamente è una piattaforma internet divisa in più sezioni.

Ma posso tranquillamente dire che è l'unica azienda al mondo a non essere leader di qualcosa, perchè è semplicemente l'unica in tutto l'emisfero a coniugare il mondo dell'arte, della cultura con il network marketing, non abbiamo rivali ne competitor.

SEZIONI:

1) ARTISTI
2) AFFILIATI

3) ACADEMY
4) EDITORIA


Cm²Art Network è un movimento di persone che diffonde cultura.
Cm²Art Network è un gruppo di persone che si aiuta per raggiungere i propri obiettivi.
Cm²Art Network è un nuovo modo di fare network.

Far parte di Cm²Art Network è scommettere su un futuro migliore, farne parte è uno Status Symbol...

Vuoi saperne di più? Lasciaci i tuoi dati a questo link:
https://www.cm2art.com/landing/collaboratori

Ti contatteremo per andare il diretta via skype, e raccontarti nei dettagli la nostra mission, di come puoi diventare un nostro Affiliato guadagnando dei compensi dalle vendite della tua rete e dalle condivisioni personali.

Avrai a tua disposizione un sistema, semplice, diretto e innovativo a tua completa disposizione.

Cm²Art Network è una proposta che non puoi rifiutare

Cosa stai aspettando?

Lasciaci i tuoi dati a questo link:
https://www.cm2art.com/landing/collaboratori

 

Cm²Art Network nasce dal desiderio di soddisfare due necessità:  

• Vendita di Opere per gli Artisti

• Creare una soluzione alternativa al solito lavoro     

Cm²Art Network ha creato una strategia innovativa! Ha voluto rompere gli schemi percorrendo una strada che, fino ad oggi, nessuno aveva osato intraprendere: inserire l’arte in un circuito network.

Il nostro obiettivo è aiutare Artisti, Scrittori e Creativi a confermare ed affermare il proprio nome nel panorama artistico italiano, portando l’arte in tutte le case con un semplice click. A mediare questa “rivoluzione” sarà la professionalità dei nostri collaboratori.

Il nostro impegno è quello di far conoscere gli Artisti e le loro opere attraverso uno spazio virtuale, gestito direttamente da loro stessi, in cui potranno inserire e vendere le proprie creazioni.

Non volevamo realizzare un e-commerce comune, una fotocopia di altre già esistenti. Vogliamo essere unici, i primi a creare qualcosa di straordinario! La nostra Mission è quella di innescare una rivoluzione culturale attraverso la vendita di Opere, con guadagni sia per gli Artisti, che per i nostri collaboratori. Ma tutto questo non ci basta! Vogliamo spingerci tre passi ancora più avanti, desideriamo che con l’arte si riesca a guadagnare, a vivere, a creare cultura, a diffondere, con la nostra rete di collaboratori, bellezza.

Molti dicono che con la Cultura non si riesca a generare ricchezza, che l’arte è chiusa e ristretta ad una piccola cerchia di galleristi, collezionisti e vi entra solo chi conosce l’ambiente.

Adesso con Cm²Art Network possiamo dare un’alternativa e dire l’esatto opposto.

Cm²Art Network

La misura della Cultura, la misura della Libertà